Numero Verde Gratuito: 800.864.803 - SMS con i tuoi dati al: 349.23.11.527 - E-mail: info@marcomartone.com

Fitness Boot Camp


Finalmente anche a Napoli il nuovo modo di allenarsi e divertirsi faticando come non mai. Si chiama Fitness Boot Camp ed è la più recente tendenza nell’allenamento del fitness: si eseguono gli esercizi dell’addestramento militare. L’idea nasce negli Stati Uniti come disciplina all’aperto e si utilizzano esercizi che fino a oggi erano considerati fuori moda. Ma soprattutto, nel boot camp all’aperto, ci si diverte da matti allenandosi in modo duro.

Nel mio Fitness Boot Camp si corre, si salta, si cammina velocemente in salita, si fanno i piegamenti sulle braccia, gli squat, gli affondi e si praticano esercizi del tutto simili a quelli utilizzati nell’addestramento militare usando le palle mediche, le fitball e altri attrezzi.

Ti posso assicurare che con gli esercizi descritti, più altri esercizi di destrezza che ti invito a provare, non c'è workout che bruci più calorie e nello stesso tempo migliori tante capacità fisiche. Possono partecipare sia uomini che donne di età compresa tra i 18 e i 50 anni.
Il numero minimo di partecipanti è 4 persone mentre il massimo è di 10. La quota di iscrizione al mio Fitness Boot è di € 20,00.