Numero Verde Gratuito: 800.864.803 - SMS con i tuoi dati al: 349.23.11.527 - E-mail: info@marcomartone.com

Disclaimer e Privacy

I dati forniti, in particolare l'indirizzo e-mail per l'iscrizione alla newsletter e quelli relativi alla compilazione del form conoscitivo, in esecuzione dell'art. 10 della Legge 675/96, saranno trattati a norma di legge. Con l’invio di codeste informazioni il Richiedente fornisce il consenso al trattamento dei propri dati personali i quali non verranno in alcun modo ceduti a terzi e, l’utente, potrà in qualunque momento richiederne la cancellazione o la modifica semplicemente scrivendo a: info@marcomartone.com.

In merito alle newsletter, si dichiara che Marco Martone persegue una politica anti spamming, quindi gli iscritti alla suddetta risultano tali perché essi stessi si sono iscritti.

La rimozione dalla newsletter è immediata e può essere richiesta in qualsiasi momento scrivendo a: info@marcomartone.com.

Alcune immagini presenti nel sito possono essere state liberamente tratte da libri, riviste, ed altri siti, per eventuali mancanze gli aventi diritto possono richiedere l’immediata eliminazione delle immagini che ledono la proprietà dei diritti d'autore. I contenuti del sito possono essere copiati solo in forma integrale e previa autorizzazione scritta da parte di Marco Martone, inserendo sempre il nome del medesimo e l’indirizzo del sito dal quale sono stati prelevati, ogni abuso ed in particolare l'utilizzo dei contenuti a scopi commerciali, sarà legalmente perseguito.

I contenuti del presente sito sono redatti da collaboratori qualificati, ma sia gli autori delle informazioni che il webmaster di www.marcomartone.com non si assumono alcuna responsabilità per tutte le informazioni qui contenute.

Tutte le informazioni fornite su questo sito, soprattutto, qualunque informazione relativa a condizioni di salute, farmaci, integratori, piani d'allenamento e consigli alimentari è presentata unicamente a titolo indicativo e generale, quindi non devono e non vogliono essere considerate prescrittive, utilizzerete pertanto questo sito sotto la vostra unica ed esclusiva responsabilità, Marco Martone non potrà essere ritenuto responsabile per qualunque tipo di danno, diretto o indiretto, che possa risultare dall'utilizzo proprio o improprio delle informazioni immesse.

In particolare le informazioni non intendono sostituirsi in alcun modo sia al parere medico che alla valutazione di un trainer professionista che, solo attraverso un contatto personale, potrà stabilire gli esercizi e le metodologie da applicare.

Rivolgetevi sempre e comunque al vostro medico prima di intraprendere una dieta, un programma di integrazione alimentare o una tabella di allenamento per una qualsiasi attività fisica.

Nessuna parte dei contenuti del sito può essere riprodotta (sia a mezzo stampa, che televisivo o informatico) senza l'autorizzazione scritta del webmaster.



Diritti e proprietà riservati © 2009

By Marco Martone

All Right Reserved